Domenica 3 maggio , su espresso invito degli organizzatori,
la nostra sezione Cisar Zero Branco iq3zb , ha partecipato alla manifestazione ” Festa di S. Marco ” a Mogliano Veneto.
Sono stati installati rtx hf , v/ u con rispettive antenne e effettuati vari qso in 40 m. , 20 m. , 144 e 430.
Inoltre , grazie anche ad un collegamento in ATV sui 1240 mhz , i visitatori potevano seguire sul monitor , lo svolgersi di una mostra di pittura in un locale adiacente.
Un grazie particolare alla squadra operativa , al Girf ( Gruppo italiano radioamatori ferrovieri ), sempre presente con le dimostrazioni in cw e a tutti soci e simpatizzanti che ci sono venuti a trovare.




Che bravi!!! Complimenti e saluti a tutti Voi (((73))) IK0ZCW